Serie B, Avellino-Entella 2-0: Trotta-Castaldo ed è la quarta vittoria consecutiva. Solo panchina per Insigne

Momentaneo aggancio alla zona playoff per gli irpini

2-0 all’Entella nell’anticipo del campionato cadetto e quarta vittoria consecutiva per l’Avellino di Tesser che ora assapora la zona playoff. Partono forti gli irpini che passano subito in vantaggio con Trotta, al settimo gol in campionato. L’ex Fulham batte di potenza il portiere dell’Entella Jacobucci. Primo tempo frizzante, con l’Avellino meritatamente in vantaggio anche se l’Entella ha le sue occasioni per pareggiare nella prima frazione di gioco. Nella ripresa Jacobucci è bravo a salvare in più occasioni i suoi, decisivo nel negare ai lupi il raddoppio in un paio di occasioni, ma nulla può all’87’ sulla bella conclusione piazzata di esterno destro di Castaldo che vale il 2-0.

Solo panchina per Roberto Insigne, a cui Tesser preferisce il belga Bastien dietro le due punte Trotta e Castaldo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.