Cerca
Close this search box.

Serie A, succede di tutto al Mapei Stadium ma la spunta il Sassuolo: finisce 3-2 contro il Verona

Rimonte e controrimonte tra i neroverdi e gli scaligeri nel match delle 15 di oggi

È una partita infinita quella del “Mapei Stadium” di oggi tra Sassuolo e Verona, fatta di tanti colpi di scena. Se le danno di santa ragione gli uomini di De Zerbi e quelli di Juric, che nel finale si fa anche espellere, a dimostrazione del clima infuocato che ha generato la gara. I neroverdi partono subito col piede sull’acceleratore e al 4′ sbloccano già il risultato con il bel destro dal limite di Locatelli, imbeccato da un appoggio di Defrel. I padroni di casa spingono, ma non trovano il raddoppio e al tramonto del primo tempo, precisamente al 43′, subiscono il pareggio ospite da parte di Lazovic.

Nella ripresa, la gara si infiamma ancor di più ma resta in equilibrio fino al 51′, quando il Sassuolo rimette la testa avanti grazie alla rete di Djuricic. A dieci minuti dalla fine, esattamente al 79′, gli scaligeri trovano però la forza per pareggiare e lo fanno col solito Dimarco che sigla il gol numero 4 in stagione. La beffa, tuttavia, è dietro l’angolo per il Verona, che appena due minuti più tardi, all’81’, subisce il gol del definitivo 3-2 di Traoré sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.