Cerca
Close this search box.

Serie A, Sassuolo-Fiorentina 1-0. I romagnoli capitalizzano la seconda vittoria consecutiva dopo l’1-0 di Verona.

La squadra di Beppe Iacchini si impone, al Mapei Stadium, per 1-0 contro una Fiorentina di Pioli poco lucida e, a tratti, anche molto stanca a sfiatata.

La squadra di Iachini conquista i 3 punti nel match delle 18:00 al Mapei Stadum battendo la Fiorentina di Poli per 1-0.

Partita molto equilibrata e tattica quella che ha visto protagoniste Sassuolo e Fiorentina nella 34a giornata di campionato. Gli emiliani, dopo la vittoria di Verona, si impongono per 1-0 anche contro la compagine di Stefano Pioli grazie ad una vera e propria perla di Matteo Politano, giocando un calcio molto più tattico e fisico anzichè tecnico contro una Fiorentina a tratti molto stanca e spompata e, anche, poco lucida nel finalizzare al meglio le poche occasioni capitate (3 tiri in totale di cui solo uno nello specchio della porta). Ad incidere sulla prestazione dei viola è stata sicuramente anche l’espulsione di Bryan Dabo al 30′ del primo tempo, per doppia ammonizione. Sassuolo ora a 37 punti, sempre più lontano dalle zone roventi della classifica, in attesa delle rispettive inseguitrici quali Udinese e Cagliari; Fiorentina, invece, che rischia di allontanarsi ulteriormente dall’ Europa: quota 51 punti per i toscani, che inseguono Sampdoria, a quota 51 anche ma con il vantaggio di dover disputare ancora la gara contro la Lazio, Atalanta, a quota 52, impegnata in casa contro il Torino, e Milan, quota 54, impegnato questa sera in casa contro il Benevento.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.