Cerca
Close this search box.

Serie A, Sampdoria-Inter 1-0: decide Quagliarella, nerazzurri sempre più giù

Potrebbe essere l'ultima partita di De Boer

Brutta, fragile, confusa. Dopo la vittoria sul Torino che aveva riacceso qualche timida speranza nei tifosi nerazzurri, l’Inter cade in casa della Sampdoria: è la quinta sconfitta in undici giornate. E’ Quagliarella a risolvere nel finale di primo tempo una gara agonisticamente intensa e ricca di errori e occasioni. Il più grave è quello di Icardi al 22′ della ripresa, che tutto solo al centro dell’area sbaglia di testa. La più clamorosa è la traversa di Perisic in pieno recupero che condanna i nerazzurri ad un’altra notte di delusione e rimpianti. La confusione nei piedi e nella testa di Joao Mario e Banega sono invece la fotografia di una squadra slegata, che continua a non capire le indicazioni di De Boer, ormai ad un passo dall’esonero.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.