Serie A, Sampdoria: il report dell’allenamento in vista della sfida con il Napoli

Linetty influenzato, a parte Muriel

La trasferta in casa del Napoli si avvicina e la Sampdoria si è rimessa in marcia. Le feste sono definitivamente terminate e – chi prima, chi dopo – i blucerchiati sono tutti rientrati in Italia dai rispettivi Paesi d’origine.

Seduta. Tra i primi a riaccendere i motori al “Mugnaini” di Bogliasco Edgar Barreto, che ha preso parte alla seduta mattutina a base di riscaldamento preventivo in palestra, torelli e partitelle a campo ridotto alternati ad esercitazioni atletiche per lo sviluppo aerobico. Karol Linetty ha marcato visita perché colpito dall’influenza. Emiliano Viviano ha invece proseguito sul campo, con i compagni di reparto, il proprio iter di graduale recupero agonistico. Milan Skriniar, ristabilitosi dai malanni di stagione, ha svolto lavoro differenziato sia al mattino sia al pomeriggio mentre Jacopo Sala è stato sottoposto a terapie e piscina.

Scarico. Ricardo Alvarez, Stanley Amuzie, Matías Silvestre e Lucas Torreira hanno raggiunto il Poggio nel primo pomeriggio; nel tardo si è rivisto anche Luis Muriel. Per tutti leggere sessioni rigenerative dopo i lunghi viaggi internazionali. Carlos Carbonero e Dodô Pires, infine, si aggregheranno al gruppo nella mattinata di domani, martedì, quando la squadra sosterrà un doppio allenamento.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.