Cerca
Close this search box.

Serie A, Roma-Spezia 4-3: partita pazza all’Olimpico, Pellegrini salva i giallorossi

La squadra di Italiano, prossima avversaria del Napoli in Coppa Italia, dà filo da torcere ai capitolini

A distanza di pochi giorni dalla clamorosa sconfitta in Coppa Italia, la Roma fatica maledettamente di nuovo nell’anticipo di oggi contro lo Spezia, valido per la 19^ giornata di Serie A.

Protagonista Borja Mayoral, che dopo i gol mancati in Coppa Italia si rifà e sigla una doppietta (17′, 52′). La squadra di Italiano tira fuori l’orgoglio e ha la forza di rimontare per ben due volte con Piccoli (24′) e Farias (59′), che risponde alla rete del momentaneo 3-1 di Karsdorp (55′). Segna clamorosamente il 3-3 al 90′ l’ex di turno Verde, ma ancor più clamoroso è il gol di Lorenzo Pellegrini in extremis (92′) che regala ai giallorossi una vittoria importantissima considerando il clima infuocato delle ultime ore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.