Serie A, Roma: offerta per Gervinho dall’Al Jazira

Un’offerta importante, Gervinho nel mirino dell’Al Jazira. Il club di Abu Dhabi nel quale gioca anche un’altra conoscenza del nostro calcio come Mirko Vucinic, infatti, avrebbe fatto recapitare alla Roma una proposta di quattordici milioni di euro per l’attaccante ivoriano, acquistato dall’Arsenal nell’estate del 2013 per circa 10 milioni. Il giocatore è considerato un titolare inamovibile negli schemi di Rudi Garcia, ma è chiaro che si tratta comunque di un’offerta importante che la società giallorossa prenderà in considerazione. L’Al Jazira ci prova, Gervinho nel mirino. Il mercato della Roma si muove.

fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.