Cerca
Close this search box.

Serie A pronta alle 5 sostituzioni: ufficialità ad un passo

Lo riporta il Corriere dello Sport

La regola delle cinque sostituzioni sta per essere approvata anche in Serie A. Lo riporta oggi il Corriere dello Sport, secondo cui la norma – già passata al vaglio dell’IFAB – tra poco diventerà ufficiale.

La regola, al momento valida solo per questa stagione, consentirà ai tecnici di ordinare cinque cambi nel corso della stessa gara. Potrà farlo, tuttavia, solo durante tre “finestre” (accade già in Serie C), nel senso che comunque le cinque sostituzioni andranno effettuate al massimo in tre occasioni durante i 90 minuti.

In Coppa Italia (ed eventualmente nei playoff-playout) diventano (potenzialmente) sei: in caso di supplementari, i tecnici avranno a disposizione un’altra sostituzione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.