Serie A, Milan-Torino 3-0: decide un grande El Shaarawy

Il protagonista di quella che quasi sicuramente è stata l’ultima a San Siro di Inzaghi, è El Shaarawy: doppietta per il Faraone, di nuovo trascinatore del Milan. Il Milan inizia il match con grande aggressività e trova il vantaggio dopo 18 minuti con El Shaarawy, bravissimo a stoppare e calciare subito a rete in area di rigore. L’espulsione di Zaccardo prima dell’intervallo non viene sfruttata dal Torino, che con Molinaro provvede a ristabilire la parità numerica e regalare anche un calci di rigore al Mlian: dal dischetto si presenta Pazzini, che fa 100 goal in Serie A. La ciliegina sulla torta la mette ancora El Shaarawy, che firma tris e doppietta personale facendo sperare bene il Milan in vista del futuro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.