Serie A, Milan-Sampdoria 1-1: Napoli che resta al quarto posto in classifica

Tanta densità ed equilibrio nel primo tempo, durante il quale le due squadre si limitano a calciare dalla distanza. La più grande occasione capita nel finale a Cerci, che calcia altissimo da ottima posizione dopo essere stato liberato benissimo da Menez. Nella ripresa il Milan abbassa i ritmi e la Sampdoria colpisce con Soriano, servito ottimamente da Eto’o. Il goal subito demoralizza i rossoneri, che nel momento peggiore riescono però a trovare il goal del pari con De Jong, favorito da una deviazione decisiva di Duncan. Nel finale di gara il Milan spinge forte e colpisce un palo clamoroso col neoentrato Suso.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.