Serie A, Milan inarrestabile: vittoria per 2-1 in casa del Sassuolo

Gol record per Leao, a segno dopo soli 6 secondi

Non si ferma più il Milan di Stefano Pioli, che senza Ibrahimovic e Kjaer vince anche in casa del Sassuolo. Pronti via, i rossoneri trovano il primo vantaggio con Rafael Leao: gol record per l’attaccante, a segno dopo appena 6 secondi. Raddoppia dopo una sgroppata di Theo Hernandez che mette in mezzo un pallone facile facile per Saelemaekers (26′).

Arriva poi il gol del solito Berardi (89′) a dimezzare lo svantaggio, ma è troppo tardi. Resta stabile al primo posto, dunque, il Milan, a quota 28 punti ad una sola lunghezza di distanza dall’Inter.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.