Serie A, l’Inter espugna il Mapei Stadium: è 3-0 contro il Sassuolo

Brutto crollo degli uomini di De Zerbi. Reazione d'orgoglio dei nerazzurri

Brutto inciampo per il Sassuolo di Roberto De Zerbi, che perde 3-0 in casa contro l’Inter nel primo anticipo della 9^ giornata di Serie A. Reagiscono alla sconfitta in Champions contro il Real Madrid gli uomini di Antonio Conte, che al 4′ vanno già in vantaggio con Sanchez, titolare al posto di Lukaku.

Il raddoppio arriva appena 10′ più tardi e ne fa le spese l’ex azzurro Chiriches che fa autogol (poco dopo esce per infortunio). Inter che chiude i giochi già all’ora di gioco con Gagliardini, il quale con un bel destro al volo riscatta l’erroraccio a porta vuota dello scorso campionato proprio contro i neroverdi (a San Siro). La squadra di Conte, con questa vittoria, raggiunge proprio gli emiliani a quota 18 punti in classifica.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.