Semifinale

Serie A, Lazio-Inter 1-2: la doppietta di Hernanes stende i biancocelesti. Napoli a -3 dal terzo posto

L’Inter supera la Lazio per 2-1 e coltiva ancora la possibilità di andare in Europa League. I biancocelesti, invece, nonostante il goal di vantaggio realizzato da Candreva, non riescono ad arpionare il secondo posto in classifica ai danni della Roma. A fare la differenza è la doppietta di Hernanes, che fa valere la fatale regola dell’ex. La squadra di Pioli chiude in inferiorità numerica per le espulsioni di Mauricio e Marchetti. Berisha neutralizza il calcio di rigore di Icardi. Napoli che con il pareggio di Parma si porta a 3 punti dai biancocelesti e a -4 dalla Roma. Azzurri che sono padroni del loro destino: in caso di tre vittorie su tre nelle ultime tre giornate sicuramente chiuderanno almeno terzi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.