Serie A, la Lazio sbanca il Gewiss Stadium: battuta l’Atalanta 3-1

Brutto K.O. per i bergamaschi, prossimi avversari del Napoli nel match di Coppa Italia di mercoledì prossimo

Cade l’Atalanta nel match interno delle 15.00 contro la Lazio. Una frenata pesante per gli uomini di Gasperini – prossimi avversari del Napoli mercoledì in Coppa Italia – che dopo 3′ vanno già sotto a causa del gol di Marusic, a segno con un bellissimo destro a giro che beffa Gollini.

I velocisti di Simone Inzaghi passano come lama nel burro tra le maglie dell’Atalanta, la quale resiste solo fino al 51′, quando una spizzata di testa di Immobile spiana la strada a Correa che, dribblato il portiere avversario, mette in porta il pallone del 2-0 biancoceleste. Pasalic riaccende la speranza al 79′ raccogliendo un tiro di Muriel respinto dal palo, ma l’ennesimo contropiede della Lazio regala la gioia personale anche al subentrato Muriqi, che beneficia dell’assist a porta vuota dell’altro subentrato Pereira e non deve far altro che spingere il pallone in porta.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.