Serie A, Juventus-Fiorentina 3-1: bianconeri a -2 dal Napoli e dai viola

La Vecchia Signora è ufficialmente tornata, mentre la Viola schiaccia il piede sul freno.

La Juventus vince per 3 a 1 contro la Fiorentina e accorcia ulteriormente il distacco dalla zona altissima della classifica. Il primo tempo della gara vive un inizio palpitante, con il rigore trasformato da Ilicic in avvio, per un fallo di Chiellini su Bernardeschi, e la repentina risposta diCuadrado, con il classico goal dell’ex. Tutto in sei minuti.

La partita è molto tattica, con le due squadre ben messe in campo, soprattutto in difesa. La Fiorentina però cala notevolmente nella seconda frazione e la Juventus la punisce, con il solito goal ‘sporco’ di Mandzukic e il gioiellino di Dybala. La Vecchia Signora è ufficialmente tornata, mentre la Viola schiaccia il piede sul freno.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.