Serie A, Juventus-Cagliari 1-1: festa con pari per i bianconeri. Speranza salvezza viva per i sardi

La Juventus voleva i tre punti per il pubblico e l’inizio della lunga festa di campionato allo Stadium, ilCagliari potendo voleva fare altrettanto per sperare ancora e mettere pressione a chi sta davanti e ha paura dellop spettro della Serie B. Ne esce una cosa a metà, un 1-1 in fondo anche giusto, con Allegri che cambia tanto sia dall’inizio (Pirlo e Tevez in tribuna) e soprattutto a gara in corso (si chiude con Padoin regista, Vitale intermedio e De Ceglie terzino) soffrendo così il ritorno di un Cagliari quasi nullo per almeno un’ora in fase offensiva. Segnano Pogba e Rossettini, certamente tra i migliori in campo al netto dei due gol, e sono due buone notizie: la testa dei bianconeri è ovviamente a Madrid, quella del Cagliari è comunque viva grazie forse al giocatore più tenace in rosa considerata ormai la flessione dei cosiddetti “senatori”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.