Serie A – Juventus-Atalanta 0-1, Zapata e la sfortuna allontanano Allegri dal quarto posto

I bianconeri sono ormai a -7 dal quarto posto

Basta un gol di Zapata a metà primo tempo all’Atalanta per espugnare lo Juventus Stadium e inguaiare ancora di più il momento della Juve. I nerazzurri sono bravi a sfruttare le disattenzioni dei padroni di casa e a colpire, ma devono anche ringraziare la buona sorte per una traversa su punizione presa da Dybala in pieno recupero.

Un successo che consolida la posizione dell’Atalanta al quarto posto. Ultimo gradino Champions che invece si allontana proprio per la Juve. I bianconeri con questo ko, il terzo nelle ultime cinque gare, vedono il quarto posto ormai a 7 lunghezze.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.