Serie A – I risultati delle 15: Simeone asfalta la Lazio, la Fiorentina ne fa tre al Cagliari

Debacle pesantissima per Sarri. Viola spietata

È stato un pomeriggio ricco di gol quello vissuto oggi in Serie A, giunta alla nona giornata. Show di Giovanni Simeone che nel match delle 15 del Bentegodi trascina l’Hellas Verona alla vittoria per 4-1 contro la Lazio. Sul punteggio di 2-0 va in gol il solito Immobile ma la sua rete dà solo l’illusione della rimonta, con gli uomini di Maurizio Sarri che invece di reagire finiscono per sprofondare.

Nell’altra sfida in programma, di scena al Franchi di Firenze, la Fiorentina asfalta il Cagliari con un netto 3-0. La viola sblocca il risultato su un calcio di rigore calciato insolitamente da Biraghi e non dal rigorista designato Vlahovic, per poi raddoppiare al tramonto del primo tempo con Nicolas Gonzalez. Vlahovic che però avrà l’occasione per mettersi in luce al 49′ quando va a segno con uno splendido calcio di punizione a blindare il risultato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.