Cerca
Close this search box.

Serie A femminile, Pomigliano verso la cessione

Dal 1 luglio il calcio femminile diventerà professionistico in Italia. Come già annunciato qualche settimana fa, sono diversi i club che, non potendo sostenere i costi del professionismo, cederanno i propri titoli sportivi ad altre società. Il primo tra questi è l’Empoli che, a meno di sorprese, cederà il proprio titolo al Parma.

Anche una squadra campana si avvia verso la cessione del titolo. Si tratta del Pomigliano.

Fresco di salvezza, settimane fa avevamo annunciato le trattative per la cessione del titolo, nella quale c’era anche il Napoli di De Laurentiis che non possiede ancora una squadra femminile.

Nell’ultima settimana, invece, la trattativa sembra ormai conclusa con la Lazio. In questo modo Lotito farebbe tornare la propria squadra femminile, appena retrocessa, in Serie A direttamente dalla porta principale. Manca solo l’ufficialità.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.