Andrea Belotti verso il Torino, accelerata decisiva. Domani l’attaccante classe 1993 svolgerà le visite mediche con il club granata e successivamente metterà la firma sul su nuovo contratto. Uno sprint nella trattativa segnato dalla volontà dello stesso giocatore che ha spinto per completare al più presto il passaggio al Toro senza aspettare che il Palermo chiudesse per il sostituto, con ogni probabilità Alberto Gilardino.
Un affare, quello che porterà Belotti al Torino, già in dirittura d’arrivo nella scorsa settimana: 7.5 milioni di euro più bonus la cifra che ha messo d’accordo i due club. Trasferimento in un primo momento solo rimandato per via degli impegni del Palermo in Coppa Italia, questa volta però la nuova richiesta di temporeggiare in vista della prima di campionato arrivata al giocatore dal club rosanero non ha dato gli esiti sperati.
Il Palermo ha cosi deciso di dare il via libera al giocatore, con la testa già proiettata al Torino: in attesa nei prossimi giorni di Gilardino, per l’esordio in campionato contro il Genoa Iachini si potrebbe affidare al tandem Quaison-Vazuqez. Per Belotti, infatti, il futuro è a tinte granata: domani visite mediche, firma e poi l’ufficialità del passaggio al Torino.
fonte: gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro