Serie A, caos Parma: atti vandalici contro il centro sportivo

Prosegue il momento delicato in casa Parma: se, come già riportato in precedenza, nella giornata di oggi si è svolta una manifestazione di protesta contro Ghirardi del tutto pacifica in quel di Carpenedolo, non si può dire lo stesso con riferimento a quanto accaduto presso il centro sportivo ducale di Collecchio. Come riportato daparmalive.com, alcuni vandali, nella serata di ieri, hanno infatti preso di mira la palestra del Settore Giovanile, mandando in frantumi il vetro che separa l’ambiente esterno dagli attrezzi con cui i giovani crociati si allenano. Atti vandalici, che col calcio non avrebbero nulla a che fare se non per il contesto in cui sono avvenuti, a testimoniare la tensione che si vive in città da qualche mese a questa parte, ma che ovviamente non possono che peggiorare la situazione.

fonte: tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.