Serie A, Cagliari-Parma 4-0: poker al Sant’Elia, è ancora speranza salvezza per i rossoblu

Il Cagliari batte tra le mura amiche del Sant’Elia un Parma già retrocesso e tiene vive le speranze di salvezza. Partono fortissimo i rossoblù con la rete di Ekdal dopo appena tre minuti di gioco: il centrocampista svedese sfrutta un’azione d’angolo per scaricare in rete un potente destro da posizione ravvicinata. Passano poco più di dieci minuti ed arriva il raddoppio: Bella palla filtrante di M’Poku per Farias, che con un controllo perfetto taglia a metà la difesa ospite e batte ancora Brkic con un preciso rasoterra.

Giochi chiusi già allo scadere del primo tempo, quando M’Poku sfrutta l’ennesimo svarione difensivo avversario e firma il tris con un comodo rasoterra sul primo palo. Nella ripresa arriva anche il goal del croato Cop, che sfrutta una splendida galoppata di Avelar sulla sinistra.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.