Serie A, Bologna-Milan 1-2: vittoria col brivido per i rossoneri

Rebic e il rigore di Kessie portano gli uomini di Pioli sullo 0-2. L'ex Poli accorcia le distanze ma il Milan resiste

Vittoria pesante per il Milan di Stefano Pioli, che pur soffrendo porta via i tre punti dal Dall’ara contro il Bologna. La partita si mette sui binari giusti per i rossoneri già al 26′, quando Dijks in area atterra ingenuamente Rafael Leao e provoca il calcio di rigore.

Sul dischetto va il solito Ibrahimovic che, però, si fa ipnotizzare da Skorupski che para, salvo poi subire comunque il gol da parte di Rebic che si fionda sulla respinta. Al minuto 55′ la stessa scena: fallo in area di un difensore del Bologna (Soumaoro di mano) e penalty per il Milan. A calciare, stavolta, ci va Kessie, secondo rigorista deputato, che con freddezza fa 0-2.

Al minuto 81 Theo Hernandez perde un brutto pallone a centrocampo e scatena il contropiede del Bologna, che va in gol con l’ex di turno Poli. Rete che manda in grande sofferenza gli uomini di Pioli, i quali, però, resistono e riescono a portare a casa la vittoria.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.