Serie A, Atalanta-Torino 3-3: rimonta spaziale dei granata

Un grande Torino recupera l'iniziale triplo svantaggio

Termina 3-3 Atalanta-Torino, match valido per il ventunesimo turno di Serie A. La Dea parte col botto, dopo 21 minuti è già avanti di tre reti (Ilicic 14′, Gosens 19′, Muriel 21′). Il Torino, però, non getta la spugna e il duo capitano si guadagna un calcio di rigore. Belotti dagli 11 metri si fa ipnotizzare da Gollini ma è abile nel ribadire a rete il pallone. Nei minuti di recupero Bremer accorcia ancora di più le distanze, con un tap-in vincente dopo una clamorosa traversa-palo di Mandragora. All’84’ il Torino trova finalmente il pareggio, con un colpo vincente di Bonazzoli da calcio piazzato di Verdi. Duro colpo psicologico per l’Atalanta, che, a pochi giorni dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Napoli, si fa recuperare di tre gol.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.