Cerca
Close this search box.
luce

Serie A, altro rischio penalizzazione per il Parma: i dettagli

Il Parma può incorrere in un’altra penalizzazione in classifica. Ma questa volta gli stipendi arretrati a calciatori e dipendenti non c’entrano nulla. Nemmeno i conti in sospeso con i fornitori. L’ennesima batosta in graduatoria potrebbe arrivare dal TNAS in merito al trasferimento di McDonald Mariga (27) dall’Helsingborgs al Parma. Uno dei tanti passaggi del centrocampista in maglia gialloblù, in questo caso il primo, per il quale l’Helsingborgs sta ancora aspettando 90.000 euro dal 2007.

Lo scorso 20 febbraio è scaduto il termine ultimo per pagare la rata in sospeso, ma a quanto pare non è stato versato nemmeno un centesimo. Entro tempi strettissimi il tribunale di Losanna comunicherà alla Figc la sanzione comminata la quale, regolamenti alla mano, puo’ andare dai quattro ai sei punti in classifica da scontare nel campionato in corso. Lo riporta StadioTardini.it, secondo cui altre due situazioni simili sono in sospeso con il Wolfsburg per Cristian Zaccardo (34) e con il Manchester City per Valeri Bojinov (29). Il Parma, sulla cui testa pesa già un’altra piu’ che probabile decurtazione di punti per le scadenze non rispettate, vede materializzarsi uno sconsolante “0” in classifica.

fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.