Cerca
Close this search box.

Sensi, niente Napoli. Per il giovane del Cesena sarà sfida tra Juve e Fiorentina

I romagnoli però sparano alto: chiedono 15 milioni di euro

Non c’è solo Juventus-Fiorentina in campo, bensì anche sul mercato. Perché Stefano è uno dei gioielli più rilucenti di un Cesena ottimo in questa stagione e, a giugno, sia viola che bianconeri cercheranno di acquistarlo. La valutazione che ne fa la società romagnola è però alta – di circa 15 milioni di euro – ma che, come riferito daTuttosport può essere abbassata a circa otto per chiudere. Inter e Milan sono già sedute al tavolo delle trattative, ma l’intenzione appare quella di cedere il proprio gioiello a gennaio per poi tenerlo fino al termine della stagione in prestito, per ritonrare in Serie A.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.