“Semi di pace, come rinascere dalla violenza”, il 28 Novembre a Casoria Antonella Leardi

L'evento si terrà venerdì 28 Novembre alle 18:30 all'Hotel Bruman di Casoria, quartiere Cittadella

“Semi di pace, come rinascere dalla violenza”, il 28 Novembre all’Hotel Bruman di Via Giacinto Gigante, nel quartiere Cittadella di Casoria, si terrà un convegno molto interessante sul percorso da affrontare contro la violenza nei nostri territori. Introdurrà l’incontro organizzato dai comitati Santa Pazienza d’Arpino, Giotto e Capri il direttore di Casoriadue Ferdinando Troise, ci sarà poi una relatrice d’eccezione su questo fenomeno, Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, il tifoso azzurro morto il 25 Giugno scorso dopo cinquantatre giorni d’agonia in seguito ai tragici fatti del 3 Maggio scorso. L’evento inizierà alle 18:30, interverranno anche il delegato dei comitati Gennaro Laezza, l’esponente del presidio Libera Casoria/Libera Afragola Maria Saccardo, la presidente dell’associazione “Ali d’angelo” contro la violenza sulle donne Angela Uliano e la cantante e artista Emiliana Cantone. Ecco la foto della locandina:

semi di pace manifesto amore

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.