Tra i tanti giovani prestati dalla primavera del Napoli in giro per le squadre di Lega Pro, nella giornata di oggi c’è gioia solo per Izzo della Triestina e Diana dell’Aversa Normanna. I due difensori sono gli unici a scendere in campo da titolari, mentre per gli altri ragazzi è stata una Domenica divisa tra panchina e tribuna.
Neapolis-A.Normanna 2-1(Diana, Piccirillo, Varriale) Prestazione non brillante per i difensori Diana e Piccirillo. Il terzino destro Piccirillo e Diana, schierata nell’insolita posizione di centrale difensivo, soffre gli attacchi degli avversari e partecipa alla sconfitta finale della sua squadra arrivata negli ultimi minuti di gioco. Solo panchina per l’altro napoletano Varriale. L’attaccante che era stato impiegato più volte come titolarte quest’anno ha guardato tutto il match tra le riserve.
Triestina-Carrarese 2-3(Izzo, De Vena) Grande colpo della Carrarese che batte in trasferta la Triestina. Partita molto bella ed equilibrata fino al gol del definitivo 3-2 della squadra ospite. 90′ per il difensore Izzo, ancora schierato tra i titolari, prestazione appena sufficiente per lui che, con la complicità della propria retroguardia, ha concesso tre reti alla squadra avversaria finendo per perdere la calma e la partita. Tribuna per l’altro giocatore in prestito dal Napoli De Vena.
Tra gli altri napoletani in giro per la Lega Pro ci sono: Sepe(Pisa) solo panchina; mentre tribuna per Palumbo(Monza) che è in comproprietà, Guerra(Viareggio); Liccardo(Portogruaro).
Alessandro Nativo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro