Il derby campano tra A.Normanna ed Ebolitana, è stato seguito con particolare attenzione dal Napoli, visto che vi erano impegnati ben cinque giocatori del vivaio azzurro.
A.Normanna-Ebolitana(Diana,Piccirillo, Gatto, Varriale, Colella) Termina 0-0 la sfida tra le due campane ma la squadra di casa dimostra di voler vincere la partita e alla fine sente stretto il risultato di parità. Buona la prova del centrocampista centrale dell’Ebolitana Colella che ha disputato 83′ garantendo qualità in mezzo al campo. Non hanno sfigurato neanche i tre azzurri dell’Aversa Normanna: Gatto, Diana e Piccirillo. Quest’ultimo è subentrato al 25′ per l’infortunio di Vitale mentre il compagno di reparto Diana, ha dipsutato tutti i 90′ sulla sua fascia di competenza. Le cose migliori però le ha fatte vedere il centrocampista Gatto, pericoloso in un paio di occasioni e sempre abile nel fornire assist preziosi ai compagni, che però questa volta non hanno saputo finalizzare. Solo panchina invece, per l’altro attaccante Varriale.
Trisetina-Sud Tirol(Izzo, De Vena). Cade ancora in casa la Triestina. La squadra friulana non ha ancora messo a punto il cambio di allenatore e vede sfumarsi una partita che stava conducendo fino al 30′ grazie al gol di Rossetti. Nella ripresa infatti, arrivano le due reti ospiti che ribaltano la situazione e rovinano la squadra di Izzo. Proprio il difensore napoletano ha dipsutato uno buona gara, condita da qualche imperfezione difensiva ma anche da diverse spinte offensive, da cui stava per nascere anche un prezioso assist per la testa di Godeas che ha mancato la porta di poco. Solo panchina per l’altro ragazzo della scuola napoletana De Vena.
Viareggio-Sorrento(Guerra). Solo 6′ per Guerra. Il giocatore della scugnizzeria napoletana è subentarto nella ripresa quando il suo Viareggio era alla ricerca del pari contro il Sorrento, sotto per 2-1. Pari che alla fine è arrivato ma che porta la firma di Pizza al 92′.
Per gli altri c’è stata solo panchina per Sepe(Pisa) mentre tribuna per Liccardo(Viareggio), Simeri(Melfi), Palumbo(Monza) ancora infortunato.
Alessandro Nativo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro