Week-end ricco di impegni per gli scugnizzi napoletani impegnati nelle formazioni di Lega Pro. Tra le compagini di 1^ e 2^ divisione sono tanti i giovani scesi in campo, ma non tutti hanno disputato gli interi 90′.
Carpi-Avellino (Izzo, Donnarumma) Termina 0-0 la sfida tra Carpi ed Avellino con i campani che riescono a fermari gli avversari, ottenendo un ottimo punto in chiave salvezza. 90′ in campo per il giocatore Izzo che da quando è arrivato ad Avellino dalla Triestina, sempre attraverso il Napoli, sta giocando con regolarità ed ottimi risultati. Per uno scugnizzo che “gode”, un altro resta a riposo: si tratta di Donnarumma del Carpi, rimasto in panchina per l’intero match.
Bassano-Portogruaro (Liccardo) Termina 1-0 per il Bassano il derby veneto della 24° giornata di 1^ divisione di Lega Pro. Il gol partita è di De Gasperi. Ancora titolare lo scugnizzo Liccardo che dimostra di aver incamerato pienamente gli schemi della sua squadra, dettando i tempi e dando una grande intensità in campo.
Triestina-Frosinone (De Vena) Entra al 1′ della ripresa il giovane attaccante De Vena, la sua Triestina però perde in casa per 2-1 contro il Frosinone, ed il centravanti napoletano non riesce ad incidere sul match, offrendo una prestazione al di sotto del suo potenziale. I gol sono stai siglati da Carrus e Santoruvo, per gli ospiti, intervallati dal pareggio momentaneo di Godeas.
Aversa Normanna-Melfi (Guarracino, Gatto, Diana, Signorelli, Simeri) 2-2 il risultato finale tra Aversa N. e Melfi con i campani. che sopra di due gol per la doppietta di Grieco, si fanno riacciuffare dai gol di Ambrogetti e Lironetti. Due gli scugnizzi titolari nella compagine campana: Il terzino Diana e il centrocampista Gatto, che hannno offerto entrambi una buona prestazione. Solo panchina invece per Signorelli e l’ex Napoli Guarracino. Nel Melfi invece, l’attaccante Simeri è entrato subito in partita, subentrato a 30′ dalla fine, partecipando alla rimonta dei suoi. Non ha segnato ma ha offerto un grande contributo nella fase offensiva.
Tra gli altri solo panchina per Sepe(Pisa), mentre tribuna per Palumbo(Como), Laezza e D’Andrea (Arzanese), Guerra(Viareggio), Iuliano(Pro Patria).
Alessandro Nativo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro