Cerca
Close this search box.

Scontro Denis-Tonelli, parla l’agente del Tanque: “Tonelli vergognoso, c’è un limite a tutto”

Non si placano le polemiche per il diverbio tra German Denis e Lorenzo Tonelli. L’attaccante dell’Atalanta ha colpito fisicamente il difensore dell’Empoli e ha ricevuto una squalifica di cinque giornate. Ma cosa è successo esattamente? A TuttoMercatoWeb parla Leo Rodriguez, agente dell’attaccante della Dea. “German nella sua carriera è sempre stato un calciatore corretto, un uomo immagine”, dice Rodriguez che poi sottolinea: “Credo che a tutto ci sia un limite, German ha sbagliato ma il comportamento di Tonelli è stato vergognoso, ha minacciato di morte lui e la sua famiglia e questo non si fa. Chi ha detto che in campo può succedere di tutto? Non è così”.

Intanto per Denis cinque giornate di squalifica. “L’Empoli ha divulgato l’accaduto, tutti pensano che German abbia dato un pugno a Tonelli. Ma nessuno si rende conto di quanto è stato toccato il lato umano di German. Preferisco non commentare la squalifica”.

fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.