Cerca
Close this search box.

Sconcerti: ”Tra il Napoli e il Milan ci sono ancora 10 punti. Bonucci in rossonero mi ha sorpreso”

''Mario Rui è un calciatore che mi piace molto, è un ottimo acquisto''

Mario Sconcerti, giornalista de Il Corriere della Sera, è stato intervistato da Radio Marte: “L’unica contromossa al gioco del Napoli è attendere, che non vuol dire giocare solo in difesa. L’Atalanta, l’anno scorso, lo ha fatto spesso grazie alla velocità con cui riusciva a coprire il possessore di palla avversario. Mario Rui è un calciatore che mi piace molto, è un ottimo acquisto, può servire a cambiare il ritmo dei contropiedi azzurri rispetto a Strinic. Mi sembra invece, evidente che ci siano dei contrasti con Reina, ma il fatto che ci siano continui dialoghi vuol dire che c’è anche la volontà di voler superare le diatribe. Bonucci al Milan mi ha sorpreso e sinceramente credo che non se lo aspettasse nemmeno la dirigenza rossonera. Il suo acquisto è servito a timbrare il ritorno ad un certo livello del club milanese. A questo punto il Napoli mi sembra ancora più forte del Milan, almeno di una decina di punti”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.