Resa dei conti al vetriolo tra Arsene Wenger e Josè Mourinhoalla vigilia della Fa Cup. Ferma la Premier League, sabato ilChelsea fa visita al Manchester City, mentre domenica l’Arsenalospita il Liverpool, ma a tenere banco è il botta e risposta tra i due tecnici. “Mou ha paura di perdere“, tuona Wenger. Immediata la replica dello Special One: “E’ uno specialista dei fallimenti, otto anni senza trofei…”
Aria tesa, dunque, in Premier. A scaldare il clima, a dir la verità, ci aveva già pensatoManuel Pellegrini, che giovedì aveva stuzzicato Mourinho, ostinatamente cauto circa le chance di vittoria del suo Chelsea in questa stagione: “Lo fa di proposito, così se poi vinceranno il campionato il merito sarà solo suo. Ma di Mourinho non voglio parlare”.
Wenger, sulla stessa lunghezza d’onda, ci ha messo poi il carico da novanta: “Solo il Chelsea può perdere il campionato. Sono i primi in classifica. Mourinho dice che non sono i favoriti solo perché ha paura di perdere“. Accuse respinte subito al mittente dal diretto interessato, con tanto di stoccata sull’ultima coppa vinta dai Gunners, la Fa Cup nel 2005: “Wenger è uno specialista di fallimenti perchè otto anni senza trofei sono un fallimento“.
Fonte: sportmediaset.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro