Cerca
Close this search box.

Schuster: “Benitez tecnico preparato e dal palmares prestigioso. Ma il suo stile di gioco …”

I dubbi di un ex… galactico. Rafa Benitez prepara il viaggio per la Spagna, destinazione Madrid. Sarà il Real la sua nuova casa, ma Bernd Schuster non è particolarmente convinto: “Nessuno – dice a Marca – può dire niente su Benitez. E’ un allenatore con un grande palmares, che in Inghilterra ha addirittura vinto la Champions League col Liverpool. Ha imparato ad essere manager oltre che allenatore, può sedere su questa panchina con tutte le garanzie. Sulla sua capacità e sua preparazione non ho dubbi. Semmai, mi chiedo se il suo stile di gioco può essere quello giusto: se sarà difensivo, se sarà troppo tattico…”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.