Cerca
Close this search box.

Scandalo Mondiale: arrestato dirigente autorizzato dalla Fifa per la vendita di biglietti

Rischia di esplodere ufficialmente per la FIFA lo scandalo per la compravendita illegale dibiglietti del Mondiale. La ‘AP’ riferisce che un portavoce della polizia brasiliana ha confermato l’arresto di Ray Whelan. Chi è costui? Il direttore di Match, la sola e unica compagnia autorizzata ufficialmente dalla FIFA a vendere i ticket Mondiali. L’accusa è proprio di aver rivenduto illegalmente biglietti. Whelan si trova in custodia e passerà la notte in una stazione di polizia di Rio. Il portavoce della polizia, Pedro Dantas, ha aggiunto che “(Whelan) dovrà rispondere alle accuse di presunti reati commessi sul suolo brasiliano”. E’ stato arrestato al Copacabana Palace Hotel, usato anche dai massimi dirigenti FIFApresenti per il Mondiale.

Il caso investigato dalla polizia, nello specifico, riguarderebbe la rivendita illegale di biglietti della Coppa del Mondo in corso.

Fonte: calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.