Cerca
Close this search box.

Savio Nsereko fa perdere le sue tracce: la Fiorentina è in apprensione

Il giovane talento è in prestito al Monaco 1860

Era tornato in Germania al Monaco 1860 per ritrovarsi dopo due stagioni molto opache, ma invece di ritrovare lo smalto di un tempo si trova al centro di un giallo. Da diversi giorni non si hanno infatti più notizie di Savio Nsereko, talento tedesco di origini ugandesi che solo due anni fa ai tempi del Brescia sembrava essere uno dei giovani più interessanti dell’intero panorama calcistico europeo. Il ragazzo, di proprietà della Fiorentina, è adesso ricercato dalla polizia tedesca alla quale la madre di Savio avrebbe riferito che il figlio si trova in un momento molto delicato dal punto di vista economico ed è alle prese con ingenti debiti.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.