Cerca
Close this search box.

Sassuolo, Squinzi sulla gara di San Siro: “Mi viene voglia di non tifare più Milan…”

Il presidente degli emiliani non digerisce gli errori dell'arbitro Guida

Giorgio Squinzi avrà anche costruito la sua vita sui materiali per l’edilizia, ma ieri ha dedicato cinque minuti alla demolizione di Marco Guida di Torre Annunziata, arbitro di Milan-Sassuolo. Squinzi non sarà mai un presidente da risposte di impulso, da voce alta: l’eleganza fa parte del personaggio e non basteranno due fischi per cancellarla. Le idee però sono chiare, anche con il tono educato. Squinzi ha risposto al telefono a metà pomeriggio e ha capito subito il motivo della chiamata. Si è messo a ridere e ha detto immediatamente: «Sono arrabbiatissimo». Il presidente domenica era a San Siro nonostante il weekend agitato, con le dimissioni dalla presidenza del Sole24Ore. Per un riassunto di Milan-Sassuolo, gli sono bastate sei parole: «Partita falsata da fatti non attinenti». Come dire, chiedete al signore con fischietto. Segue analisi puntuale delle azioni discusse: «Almeno quattro episodi non mi convincono. Il rigore non dato per il fallo su Politano, il gol annullato ad Adjapong, il rigore molto generoso per Niang e il fallo su Acerbi nel finale. Quasi quasi mi viene voglia di non essere più tifoso del Milan».

 

Fonte: gazzetta.it

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.