Cerca
Close this search box.

Sassuolo, Iachini: “Cannavaro è una grande persona e questa piazza lo porterà sempre nel cuore”

"Sono contento che la sua ultima gara sia stata anche una buona prestazione della squadra"

Giuseppe Iachini, tecnico del Sassuolo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport nel post-partita di Roma-Sassuolo: “Possiamo crescere ancora e questo non dipende solo dal modulo impiegato, ma soprattutto dall’atteggiamento propositivo dei ragazzi. Finora ho riscontrato grande disponibilità, ma dobbiamo continuare così. Cannavaro? Ho avuto il piacere di conoscerlo già in precedenza, parliamo di un ottimo giocatore e di una grande persona. Sono contento che la sua ultima gara sia stata anche una buona prestazione della squadra, ma allo stesso tempo mi dispiace che abbia fatto questa scelta. Sono sicuro che questo ambiente lo porterà sempre nel cuore, del resto come le altre piazze in cui ha giocato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.