Cerca
Close this search box.

Sassuolo, Carnevali sul mercato: “Non cambiamo filosofia e non vogliamo vendere i nostri pezzi pregiati. Politano? Nessuna offerta”

"Pur dando sempre un occhio ai conti, la priorità è l'aspetto sportivo"

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “De Zerbi? E’ uno dei favoriti per sostituire Iachini, ma non è ancora deciso. Mercato? Non cambieremo politica: abbiamo una proprietà importante e dunque vogliamo mantenere i nostri pezzi pregiati, sperando che non sia faticoso come nella scorsa stagione. So che ci sono molti club italiani e stranieri interessati ai nostri giovani talenti, ma pur dando sempre un occhio ai conti, la priorità è l’aspetto sportivo. Politano e Berdardi? Dobbiamo prima vedere quali offerte irrinunciabili possano arrivare…Noi siamo aperti a tutti e valutiamo le offerte di tutti, ma al primo posto c’è sempre l’aspetto sportivo e, per ora, non ci sono stati contatti con altri club per questi giocatori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.