Sassuolo, Bucchi sull’esclusione dai convocati di Matri, Iemmello e Peluso: “E’ una pausa per capire se e come si possa andare avanti insieme”. Segnale di mercato?

"Non dobbiamo fare errori e, a prescindere dagli avversari, dobbiamo crescere velocemente come gruppo"

Cristian Bucchi, tecnico del Sassuolo ed ex calciatore del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nella conferenza stampa che anticipa la gara col Torino: “La squadra sta lavorando bene e sta migliorando, ma eravamo consapevoli del fatto che servisse un po’ di tempo. Il gruppo deve trovare la giusta continuità, in tal modo potremo integrare altri calciatori rispetto ai titolari. Il Genoa è stato più pericoloso di noi, ma i dati raccontano di un grande equilibrio: la prossima gara sarà anche più difficile, visto che il Torino gioca di diritto per l’Europa ed ha individualità importanti. Non dobbiamo fare errori e, a prescindere dagli avversari, dobbiamo crescere velocemente come gruppo. Sull’esclusione dai convocati di MatriIemmelloPeluso: “Non è una punizione, ma soltanto una pausa per capire se e come si possa andare avanti insieme”; Bucchi sarebbe interessato ad avere in rosa calciatori come Pavoletti Strinic e, a tal proposito, le esclusioni effettuate potrebbero essere un segnale in chiave mercato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.