Santos, Gabigol: “Ho voglia di giocare sempre, ma ho imparato tanto anche non giocando”

"Ho un contratto con l'Inter e presto tornerò a Milano"

Gabigol, attaccante di proprietà dell’Inter e attualmente in prestito al Santos, ha rilasciato delle dichiarazioni a Selecao SporTV in merito al suo momento prolifico (ha infatti segnato 3 goal in 3 partite con la maglia bianconera): “Ho voglia di giocare sempre, persino sulla spiaggia, e sono tornato in Brasile con la giusta fame per aiutare i miei compagni. Ho imparato molto in Italia pur non giocando, ho appreso una nuova lingua e mi sono confrontato con una nuova cultura. A 21 anni ho tutto il tempo per tornare in Europa: del resto ho un contratto con l’Inter e presto tornerò a Milano”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.