Sampdoria-Udinese 4-0: un leggendario Quagliarella e l’ex azzurro Gabbiadini trascinano i padroni di casa

Quagliarella scalda i motori in vista della sfida del San Paolo contro il suo Napoli

Il match tra Sampdoria Udinese valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie A è terminato con la vittoria per 4-0 dei padroni di casa, che sbloccano la gara al 33′ con Quagliarella dagli undici metri: per l’attaccante di Castellammare di Stabia è l’undicesima gara consecutiva in cui fa goal, una statistica che ora condivide con Batistuta. Lo stesso Quagliarella trova il goal del raddoppio blucerchiato al 56′, sempre sul calcio di rigore, mentre è Linetty a calare il tris al 68′. Per l’Udinese è notte fonda: i ragazzi di Giampaolo si dimostrano nettamente in giornata dal punto di vista realizzativo. Nel finale di gara c’è gloria anche per l’altro ex azzurro, Gabbiadini, che trova il primo goal stagionale in Serie A dopo essere tornato in Italia. Nel prossimo turno di campionato la Sampdoria sfiderà il Napoli, con il napoletano Quagliarella che cercherà di superare nel suo San Paolo Batistuta nel numero di partite consecutive con goal.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.