Cerca
Close this search box.

Sampdoria, Tonelli: “Il Parma mi ha sorpreso e sarà una partita molto ostica. Possiamo lottare per andare in Europa”

"Giampaolo? Mi rivedo nel suo lavoro e per me è motivo di orgoglio che mi abbia voluto qui"

Lorenzo Tonelli, difensore della Sampdoria ed ex calciatore azzurro, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky: “Sinceramente non mi aspettavo un inizio di stagione così del Parma, hanno dimostrato ampiamente di poter giocare in Serie A e sarà dunque una partita molto ostica per noi. Dal punto di vista fisico, il Parma è una squadra che lotta su ogni pallone, ma faremo del nostro meglio: ogni gara è un’opportunità per fare un regalo ai nostri tifosi, all’allenatore e a noi stessi, ovviamente. Giampaolo è un lavoratore meticoloso, mi ritrovo nel suo lavoro e quindi per me è motivo di orgoglio che mi abbia voluto qui. Dobbiamo ancora trovare una nostra dimensione ed esprimerci al 100%; inoltre dobbiamo ancora porci un obiettivo, che secondo potrebbe essere l’Europa o comunque cercare di arrivarci, poiché abbiamo le qualità per farlo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.