Sampdoria, rischio cessione per Eder: c’è l’Inter

Nel giorno in cui potrebbe sbloccarsi definitivamente l’affare Perisic, l’Inter torna a puntare l’obiettivo anche su Eder. Il giocatore della Sampdoria erà già stato nel mirino dei nerazzurri ed ora torna ad essere il nome caldo per il ruolo di attaccante esterno nella formazioni di Mancini. Il club blucerchiato potrebbe così ora pensare di trattenere Soriano (seguito dal Milan) e di cedere proprio il calciatore italo-brasiliano. Le parti stanno trattando, si cerca l’eventuale accordo definitivo. Con il futuro di Eder che potrebbe presto essere a Milano, a tinte nerazzurre.

fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.