Sampdoria, Muriel: “Mi piacerebbe giocare in Spagna, penso a mettermi in forma”

I blucerchiato non hanno ancora risolto il "caso" dell'attaccante colombiano

Futuro incerto. Luis Muriel, attaccante della Sampdoria, è ancora in attesa di conoscere il suo futuro dopo lo stallo nella trattativa con il Siviglia e la mossa dell’Everton. Ecco cosa h detto ai microfoni di El Heraldo: “L’importante è stare bene, mettermi in forma, a prescindere da dove giocherò. Siviglia? Mi fanno piacere queste voci, mi riempie di allegria e orgoglio. Ma aspetto di vedere cosa succederà. La Spagna mi piacerebbe molto, si gioca un tipo di calcio che ha sempre suscitato la mia attenzione e che mi piace”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.