Sampdoria-Fiorentina, sugli spalti Obiang in veste di tifoso speciale per i blucerchiati

"Mi farebbe piacere tornare qui un giorno..."

Durante il match di campionato tra Samp e Fiorentina, posticipato tra l’altro di venti minuti per un ritardo dei viola, sugli spalti del “Galileo Ferraris” c’è un tifoso speciale per la squadra di Giampaolo. Si tratta del centrocampista Pedro Obiang, ex doriano ora in forza al West Ham, arrivato a Genova per sostenere i suoi vecchi compagni: “Ho avuto un piccolo infortunio che purtroppo mi terrà fuori per 3/4 mesi, questo però mi ha permesso di essere qui oggi. In Inghilterra sto trovando soltanto adesso spazio, è stato difficile emergere ma ci sono riuscito alla fine. Samp? Tornerei volentieri, sarebbe la mia prima scelta per un ritorno in Italia. Ora sto bene col West Ham, per adesso non mi muovo”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.