Per Massimo Ferrero è ancora tempo di scuse. La recente gaffe sulla Sampdoria conosciuta solo in Liguria ha fatto infuriare i sostenitori blucerchiati, costringendo la Federclubs ad invitarli a lasciare perdere, almeno temporaneamente, le proteste, in vista del sentitissimo derby di sabato.
Lo stesso Ferrero, che inizialmente aveva minimizzato la questione con un tweet (“Ci si prende troppo sul serio“), si è reso conto di dover chiarire meglio il proprio pensiero e lo ha fatto tramite una lettera aperta rivolta ai tifosi e pubblicata sul sito ufficiale della Sampdoria.
“Cari Sampdoriani – è l’incipit – tengo molto a precisare che non era mia intenzione offendere la storia della Sampdoria, tanto meno ferire l’orgoglio di tutti voi: la vera anima blucerchiata. Ho sempre elogiato la straordinaria dote di chi sostiene con amore e passione la nostra squadra“.
“Sono onorato – prosegue Ferrero – di essere il presidente della Sampdoria e per tale ragione continuerò a lavorare con fierezza e responsabilità. Non mi sono permesso, e mai mi permetterò, di non rispettare quanto fatto da chi mi ha preceduto e ha scritto la storia di questo club conosciuto in tutto il mondo“.
Troppo importante, per ragioni di classifica oltre che per quelle consuete di campanile, la prossima stracittadina. Per Ferrero è tempo di pensare solo alla partita più sentita a Genova e dintorni.
Fonte: goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro