Cerca
Close this search box.

Sampdoria, Eder confessa: “Mi hanno impacchettato, Inter o Leicester…”

L'attaccante italo-brasiliano svela ad un amico i motivi della sua cessione

“Mi hanno impacchettato”. Poche parole, amare, per spiegare ad un amico i motivi dell’addio alla Sampdoria. Arrivano attraverso una telefonata privata (poi rapidamente diventata pubblica attraverso la rete), le confessioni di Eder Citadin Martins, in procinto di lasciare i blucerchiati per trasferirsi all’Inter. “Mi hanno impacchettato e la Samp ha accettato l’offerta del Leicester e quella dell’Inter – ammette, amaro, l’attaccante italo-brasiliano -. Adesso, sono io che devo decidere io cosa fare. Alla fine, comunque, si farà: 13 milioni sono tanti, la società me l’ha detto. In ogni caso, è stato bello vivere questi anni alla Sampdoria. E, se vado via, sarà comunque nell’ultimo giorno di mercato”.

 

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.