Sampdoria, contagiato anche Berezynski. Il polacco sui social: “Siate responsabili e restate a casa!”

"Sto bene" rassicura il terzino blucerchiato, risultato positivo al Covid-19

Altro positivo in casa Sampdoria, che ora è a quota 7 contagiati. Nel pomeriggio la notizia riguardo Fabio Depaoli, a cui si è aggiunto l’altro terzino blucerchiato Bartosz Berezynski. L’esterno polacco, comunque, ci ha tenuto a tranquillizzare sui social i tifosi sampdoriani e, soprattutto, invita tutti ad assumere un atteggiamento responsabile per tamponare la diffusione del Coronavirus: “Sfortunatamente sono risultato positivo al COVID-19. Sto bene. Nonostante le appropriate precauzioni prese di recente, non sono riuscito a evitare il virus. Ecco perché vi chiedo di essere responsabile e di rimanere a casa ogni volta che è possibile”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.