Cerca
Close this search box.

Sampdoria-Cassano, Bozzo smentisce le avances doriane: “Il giocatore vuole rimanere a Parma”

L’avvocato che cura gli interessi del talento barese del Parma Antonio Cassano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di Sampdorianews, affermando che manca ancora l’accordo con la società genovese per un suo passaggio alla compagine allenata da Mihajlovic. “A me non risulta niente di concreto. Antonio sta bene a Parma e non è intenzionato a muoversi. Le voci riguardo un suo futuro con la maglia della Sampdoria non mi sorprendono, oramai escono fuori durante ogni sessione di mercato. Sono falsità. Il Parma vuole trattenere Cassano, ed il giocatore non vuole lasciare l’Emilia” è quanto affermato dall’avvocato Bozzo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.